Menu speciale per la festa della donna

di in Ricette festa della donna

L’8 marzo, festa della donna, è un’importante ricorrenza per ricordare le lotte fatte dalle donne, in un passato non troppo remoto, per ottenere la sex equality.

In particolare la data dell’8 marzo ricorda il tragico episodio in cui 129 operaie di un’industria tessile newyorchese, mentre scioperavano contro le tremende condizioni in cui erano costrette a lavorare, furono bloccate all’interno della fabbrica e venne appiccato il fuoco. Oggi non dobbiamo dimenticare i grandi sacrifici fatti dalle donne che ci hanno preceduto e festeggiamo con consapevolezza questa giornata che ci appartiene.

Ecco la nostra proposta culinaria.

E’ uscito il libro di Ricette della Nonna

500 tra le ricette più belle di Nonna da conservare finalmente nella tua libreria. Lo potete trovare in libreria e nei maggiori portali di ecommerce in formato elettronico oppure in copertina rigida.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.
1
La Sardina Rosa

Per celebrare la festa della donna ho dipinto un biglietto di auguri ad acquerello con la mimosa. Può esser anche usato come segnaposto. Per questa settimana il download è completamente gratuito. È il mio modo di far gli auguri a tutte le donne!

Questo il link

Leggere nella descrizione come scaricarlo GRATIS
()

2

sono buonissimi i yuoi dolci ♣