Regolamento Polognam

di in Ricette della Polonia

Termini e condizioni per la selezione di n° 1 utente idoneo ad ottenere un contratto per prestazioni intellettuali della durata di 30 giorni dal titolo “Polognam”

Art. 1. SOCIETÀ PROMOTRICE

La società promotrice della selezione per la partecipazione all’iniziativa è Valica Srl, con sede legale in via Paolo Emilio 10, Roma (P.IVA 13701211008). La stessa in collaborazione con l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, per il quale indice una selezione per l’individuazione del testimonial del progetto per un viaggio di circa cinque giorni per 1 persona che si svolgerà in Polonia in un periodo da concordare con la persona individuata.

Art. 2. FINALITÀ DELLA SELEZIONE

Lo scopo della selezione è quello di identificare il soggetto più adatto a ottenere un contratto per prestazioni intellettuali richieste per lo sviluppo del progetto. In particolare la ricerca è rivolta a persone in grado di raccontare esperienze gastronomiche, servizi turistici e non, con linguaggi e contenuti non convenzionali. La selezione ha l’obiettivo dunque di individuare 1 inviato speciale, che diventerà il testimonial del progetto e viaggio “Polognam”.

Art. 3. DESTINATARI DELLA SELEZIONE

La selezione è rivolta a tutte le persone con un’età maggiore o uguale a 18 anni di sesso maschile e femminile, senza precedenti penali e residenti in Italia

 Art. 4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE

4.1 È possibile partecipare alla selezione attraverso la piattaforma online Instagram seguendo i passaggi qui riportati:

  1. diventare follower del profilo Instagram @polonia.travel.it
  2. Rendere pubblico il proprio profilo Instagram
  3. caricare sul proprio profilo come post (non come storia) una o più foto della preparazione/risultato di almeno uno dei 3 tipici piatti polacchi, le cui ricette sono riportate nei seguenti link:
    1. https://www.ricettedellanonna.net/pierogi/
    2. https://www.ricettedellanonna.net/chlodnik/
    3. https://www.ricettedellanonna.net/trota-alla-salsa-di-mele/
  1. L’immagine dovrà necessariamente essere relativa ad una delle ricette indicate dalla società promotrice, con una breve descrizione nella quale verrà indicata la motivazione della scelta del piatto e la sua preparazione
  2. aggiungere nella descrizione del post caricato l’hashtag ufficiale del concorso #polognam e inserire la menzione al promotore @polonia.travel.it ;

Ai fini della selezione, verranno prese in considerazione soltanto le foto che abbiano ottenuto un minimo di 20 like.

La foto e i contenuti inseriti non potranno essere più modificati una volta caricati nella piattaforma di selezione. Per eventuali richieste di assistenza è possibile richiedere informazioni a: servizi@valica.it

Art. 5. REGOLAMENTO GENERALE

5.1 I contenuti caricati non dovranno contenere messaggi pubblicitari.

5.2 I contenuti, pena esclusione del candidato, dovranno essere originali. Non potrà essere utilizzato in nessun modo materiale fotografico non prodotto dall’autore.

5.3 Il nominativo del testimonial selezionato sarà reso pubblico tramite Instagram, pertanto non verrà richiesta l’iscrizione a nessuna piattaforma o divulgato alcun dato personale.

5.4 Valica Srl stipulerà con l’utente selezionato un contratto di collaborazione occasionale ai sensi di legge della durata di 30 giorni, alle seguenti condizioni: 1) remunerazione; 2) viaggio aereo a/r; 3) soggiorno di circa cinque giorni (trattamento specificato nell’itinerario).

A fronte della remunerazione indicata, sarà richiesto al testimonial di raccontare il viaggio in diretta web tramite il caricamento di video, foto e testimonianze testuali pubblicati poi su tutti gli ambienti social del partner. Alla fine del viaggio sarà richiesto, altresì, un resoconto complessivo sotto forma di diario di viaggio e una condivisione sui propri ambienti social sotto forma di post, foto e video.

5.5  L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il regolamento

Art. 6. TEMPISTICHE Il progetto è strutturato in 3 fasi:

1) La fase di candidatura dei testimonial avverrà tra il 03/06/2019 e il 15/07/2019, attraverso il caricamento della foto su Instagram.

2) L’annuncio del profilo scelto avverrà il giorno 22/07/2019.

3) La fase del viaggio verrà concordata con la persona selezionata

E’ uscito il libro di Ricette della Nonna

500 tra le ricette più belle di Nonna da conservare finalmente nella tua libreria. Lo potete trovare in libreria e nei maggiori portali di ecommerce in formato elettronico oppure in copertina rigida.

Aggiungi commento

Questa email risulta già registrata. Usa il Modulo di login o inseriscine un'altra.

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.
Le ricette più cliccate
Ricetta torta al cioccolato
Torta al cioccolato

Unica e inimitabile


Ricetta torta di mele
Torta di mele

La classica di Nonna


Ricetta ciambellone soffice

Ricetta crostata alla marmellata
Crostata alla marmellata

Croccante e buonissima


Ricetta torta magica
Torta magica

Magicamente buona


Ricetta torta paradiso
Torta paradiso

Torta più soffice non esiste


Ricetta torta pan di stelle
Torta pan di stelle

Un nuovo classico


Ricetta torta pan di stelle

Ricetta torta margherita
Torta margherita

Profumata e soffice


Ricetta Tiramisù al caffè
Tiramisù classico

Il classico al caffè